plisse_hero.jpg
plisse_hero.jpg
plisse_hero.jpg

Plissé/Plissé blackout

La tenda plissé ScreenLine® è un sistema schermante con tessuto a pieghe orizzontali, la cui performance in termini di protezione solare è determinata dalla tipologia di tessuto utilizzato.

plisse_movimentazione.jpg

Movimentazione

La tenda plissé è disponibile in versione manuale o motorizzata. La possibilità di arrestare la tenda anche in posizione intermedia permette di regolare la quantità di luce in ingresso e il livello di privacy desiderato.

plisse_oscuramento.jpg

Oscuramento

La possibilità di scegliere un tessuto black-out permette di realizzare una tenda plissé oscurante, in grado di bloccare completamente il passaggio della luce e oscurare completamente la stanza, e rendendo superflui scuri e tapparelle.

plisse_igienicità.jpg

Igienicità

L’inserimento della tenda plissé all’interno della vetrocamera assicura assoluta protezione da sporco e polvere, aumentando il livello di igiene e salubrità degli ambienti nei quali viene applicata.

plisse_performance.jpg

Performance

I tessuti rullo Verosol impiegati, disponibili in diversi colori e fattori di apertura, sono rivestiti con molecole di alluminio che ottimizzano la capacità della tenda di riflettere il calore e di regolare la luce, offrendo un contributo decisivo nella creazione di un clima confortevole.