Le tende motorizzate ScreenLine con motore interno brushless (privo di spazzole e quindi non soggetto a usura) permettono di controllare sollevamento e orientamento della tenda tramite pulsanti, telecomando, app, assistenti vocali e impianti domotici.
Progettisti, facility manager e system integrator scelgono sempre più spesso di inserire i sistemi motorizzati brushless ScreenLine per le facciate di building a elevato tasso di automazione.
Eleganza e prestazioni
La pulizia formale data dall’assenza del comando su vetro e le alte prestazioni tecniche rese possibili da lamelle tecnologicamente avanzate, canaline warm edge e sun tracking rendono questo prodotto particolarmente indicato per realizzazioni di prestigio.
Domotica
Le schermature solari ScreenLine con motore interno brushless sono comandate da un’ampia gamma di centraline compatibili con i principali sistemi domotici (tra cui il KNX), che consente il funzionamento simultaneo e sincronizzato di più tende contemporaneamente e un preciso orientamento delle lamelle
Silenziosità
Il motore e tutta l’elettronica di gestione e controllo tenda sono inseriti nel cassonetto, alloggiati in una apposita slitta che smorza le vibrazioni, rendendo il sistema molto silenzioso.
Affidabilità certificata
Le schermature solari ScreenLine® sono state brevettate a livello internazionale e hanno superato i più rigorosi life test, ottenendo importanti certificazioni emesse dai principali Enti indipendenti europei del settore.
I pannelli integrati dei principali gruppi vetrari mondiali hanno superato i test previsti dall’Avis Technique dell’Istituto francese CSTB e il motore brushless è certificato dall’Istituto tedesco IFT per Life Test superiore a 216.000 cicli completi (standard VE 07/2).
Riceverai un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato,
contenente il link e le indicazioni per il recupero.