Le persone, fonte e artefici di innovazione

21 anni dopo aver fondato la sua azienda, Francesco Pellini nel 1995 decide di rinunciare al 55% del fatturato composto da zanzariere, tende da sole e porte a soffietto, spinto dalla visione di rivoluzionare il concetto di tenda alla veneziana e dal coraggio di introdurre una soluzione innovativa per superare i limiti della manutenzione e della pulizia periodica.

Quel 55% è stato recuperato nell’arco di un solo anno e oggi Pellini è un’eccellenza nel mondo grazie al contributo di collaboratori che condividono la voglia di andare oltre i limiti esistenti e plasmano le intuizioni in soluzioni che migliorano la qualità della vita delle persone.

 

Pellini peolpe

COMPETENZA

Trasformiamo idee brillanti in innovazioni di successo grazie all’impegno quotidiano di chi condivide l’attenzione al benessere di persone e ambiente, mettendo al loro servizio spirito visionario e rare capacità.

Pellini peolpe

CONOSCENZA

Consolidare e acquisire costantemente know-how ci permette di anticipare le sfide. Puntare sulla formazione per sviluppare capacità e competenze, valorizzare i percorsi e trasferire la conoscenza sono elementi fondamentali per investire sul futuro di tutti.

Pellini peolpe

TALENTO

Grazie alla grande sinergia con il mondo della scuola e dell’università, offriamo a studenti e laureati l’opportunità di confrontarsi con progetti sfidanti e prestigiosi in un ambiente in cui poter sviluppare il proprio talento e contribuire con le idee alle tecnologie di domani.