Le tende per finestre con anta ispezionabile derivano dall’esperienza Pellini con ScreenLine, la tenda in vetrocamera: la tenda è collocata in serramenti in cui è possibile aprire l’anta mobile per ispezioni di vario tipo (manutenzione del serramento, pulizia, ecc.) e può essere movimentata grazie a sistemi di trasmissione brevettati manuali o motorizzati.
Movimentazione
La movimentazione è analoga a quella di una tenda integrata, grazie a dispositivi di comando brevettati: comando magnetico esterno a corda o con motore esterno, motorizzato interno con batteria ricaricabile o con motore interno brushless.
Personalizzazione
Le differenti tipologie di schermatura caratterizzate da diversi sistemi di movimentazione e un’ampia gamma di colori e tessuti disponibili permettono di individuare con facilità la combinazione migliore in base alle esigenze progettuali e alle richieste del cliente.
Oscuramento
La disponibilità dei tessuti black-out per i modelli plissé offre anche la possibilità di bloccare totalmente il passaggio di luce: la particolare struttura a nido d’ape del tessuto utilizzato, in poliestere al 100%, nasconde i fori di passaggio delle corde e lo rende molto stabile nonché completamente oscurante.
Riceverai un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato,
contenente il link e le indicazioni per il recupero.