ScreenLine arriva in TV

La nuova campagna Pellini promuove le tende integrate verso il proprietario di casa

pubblicità.png

Le tende in vetrocamera ScreenLine® by Pellini sono protagoniste dello spot in onda su La7 a partire dal 19 ottobre, all’interno di una campagna di comunicazione che rafforza la riconoscibilità del brand e genera nuove opportunità per tutta la filiera.

Lo spot segna un passo importante nella comunicazione del prodotto: l’obiettivo è far conoscere le tende in vetrocamera ScreenLine anche ai proprietari di casa, portando al grande pubblico una tecnologia apprezzata dai professionisti della progettazione, del serramento e dell’edilizia, e già applicata in numerose abitazioni in Italia e nel mondo.

L’iniziativa televisiva si inserisce in un ampio piano di comunicazione multicanale, che comprende pagine pubblicitarie e iniziative redazionali su testate nazionali, come Il Corriere della Sera, e riviste dedicate al mondo della casa e dell’arredamento, tra cui Cose di Casa, rafforzato da una campagna digitale su YouTube e altri canali online.

Un progetto che testimonia la volontà di Pellini di investire nella visibilità del marchio, offrendo così ai propri partner commerciali una spinta ulteriore in termini di riconoscibilità e valore percepito da parte dell’utilizzatore finale.

Con questa campagna, Pellini accompagna il lancio del programma ScreenLine Official Store, un primo passo volto a rafforzare la notorietà e la fiducia nei confronti del brand e a creare nuove opportunità per l’intera filiera di professionisti che scelgono ScreenLine®.