Nuovo catalogo generale ScreenLine

Prodotti, referenze e dettagli tecnici che presentano l'ampia offerta di schermature solari integrate e sistemi di controllo disponibili e la nostra esperienza con progetti italiani e internazionali.

nuovo catalogo SL.jpg

E’ disponibile il nuovo catalogo generale ScreenLine by Pellini completamente rinnovato nella grafica e aggiornato nei contenuti. I lettori del nuovo catalogo potranno scoprire l’ampia offerta di schermature solari integrate e di sistemi di controllo disponibili apprezzandone l’inserimento nei più diversi contesti di arredo grazie anche ai tanti contenuti fotografici che mostrano i sistemi ScreenLine all’interno degli edifici in tutto il mondo (tra cui residenze private, uffici, ospedali, scuole e hotel) per i quali sono state scelte le schermature brevettate da Pellini.

Per meglio presentare il funzionamento dei diversi sistemi di orientamento e/o sollevamento della tenda, dal catalogo è possibile accedere a una serie di contenuti video grazie a un QR code.

Il catalogo è stato rinnovato anche nei suoi contenuti più tecnici, con l’aggiornamento delle composizioni vetro/schermatura (vetrata tripla, doppia con bassoemissivo, ecc.) e delle prestazioni raggiungibili (in termini di gtot) grazie ai sistemi ScreenLine e con approfondimenti dedicati ai vantaggi in termini di comfort abitativo e risparmio energetico di cui si può beneficiare grazie alla corretta gestione di luce e calore solare permessa dalla veneziana integrata.

In continuità con i valori di Eccellenza Sostenibile promossi da Pellini, la versione cartacea del catalogo è stata stampata ponendo una grande attenzione all’ambiente, ricorrendo in particolare a carta certificata FSC e a inchiostri a base vegetale.

La versione digitale del nuovo catalogo è scaricabile nella sezione “Cataloghi” dell’Area Riservata (registrazione libera)