tende-da-esterni_hero.jpg
tende-da-esterni_hero.jpg
tende-da-esterni_hero.jpg

Tende da Esterno

Per poter rispondere a qualsiasi esigenza di protezione solare, l’offerta Pellini si completa di tende da esterno, soluzioni sviluppate per gestire gli apporti solari prima che raggiungano la superficie vetrata, suddivise in tende a rullo da esterno (realizzate su licenza Renson) e sistemi frangisole. 

 
Tende a rullo da esterno

Tende a rullo da esterno (disponibili da Settembre 2022)

Le tende a rullo da esterno progettate da Renson, di cui Pellini è licenziatario per l’Italia, uniscono eleganza e funzionalità e proteggono efficacemente gli ambienti di casa dal sole, evitando l’irraggiamento diretto sul vetro. 

La movimentazione della tenda consente di controllare luce e calore in base alla situazione specifica, ottimizzandone l’effetto in inverno e schermandoli nei più caldi mesi estivi.

La chiusura zip a elevata resistenza permette un’esperienza d’uso confortevole e priva di fastidiosi rumori, con la massima resistenza al vento (fino a 130 km/h) e la garanzia di una lunga durata nel tempo.

Brochure

 
Sistemi frangisole

Sistemi frangisole

Le tende frangisole sono la soluzione ideale per ombreggiare l’edificio dall’esterno garantendo al contempo una corretta ventilazione degli ambienti e l’illuminazione naturale.

Il sistema frangisole permette di conciliare le esigenze di privacy interna con la necessità di contatto visivo con l’esterno, grazie alle molteplici soluzioni disponibili per la movimentazione delle lamelle che, nei mesi estivi, respingono gli apporti solari indesiderati e, in quelli invernali, consentono di sfruttare la luce diurna e ridurre il fabbisogno di riscaldamento interno.

Brochure

 
 

Caratteristiche

  • Soluzioni versatili che si adattano ad ogni facciata, nell’edilizia residenziale, pubblica o commerciale

  • Efficace azione schermante, alta resistenza al vento e forte attenzione alla sicurezza

  • L’ampia gamma di tessuti e trasparenze disponibili per le tende a rullo da esterno e la possibilità di regolazione delle lamelle che caratterizzano i frangisole, permettono di coniugare privacy e contatto visivo con l’esterno